Habor Friggitrice ad Aria, 3.5L Friggitrice ad Aria Calda Senza Olio, RICETTA ITALIANA, Display Touch Screen, Spegnimento Automatico, Programmabile 7-in-1, Temperatura e Tempo Regolabili-Regalo Natale

Struttura9
Prestazioni e Qualità del Fritto9
Accessori7.5
Praticità d'Uso9
Qualità Prezzo8.5
Punteggio Totale
9/10
Valutato 4.5 su 5
Prezzo Migliore

199.99 (as of 22 Ottobre 2019, 4:15) 62.99

Categorie: , , , , , .

Vai all'offerta migliore

(Aggiornato il 04 settembre 2019 09:12:12)

Caratteristiche principali

  • Tecnologica: la friggitrice sfrutta il calore dell’aria per cuocere in maniera omogenea i cibi, dandogli un gusto croccante e delizioso;
  • Salutare: si possono cucinare deliziosi manicaretti con l’80 % dei grassi in meno rispetto ai metodi tradizionali;
  • Facile da usare: 7 preset per cucinare ogni tipo di cibo, completamente preimpostabile e automatica, usare la macchina è un gioco da ragazzi;
  • Pulizia e igiene: le parti smontabili si lavano in lavastoviglie. Grazie al rivestimento anti aderente del cestello lo sporco scivola via senza difficoltà;
  • Capiente: con la sua capienza di 3,5 litri la macchina è ideale per le famiglie anche numerose.

Recensione completa – Habor Friggitrice ad Aria, 3.5L Friggitrice ad Aria Calda Senza Olio, RICETTA ITALIANA, Display Touch Screen, Spegnimento Automatico, Programmabile 7-in-1, Temperatura e Tempo Regolabili-Regalo Natale

La frittura spesso non è il metodo più salutare di cucinare. Se pensiamo al nostro benessere e alla nostra salute, cerchiamo di eliminare questo tipo di cottura dalla nostra dieta abituale. Grazie a sofisticate tecnologie e innovazioni oggi è possibile godersi tutto il gusto del fritto, senza apportare troppi danni al nostro metabolismo. Una friggitrice ad aria serve proprio a questo: in tempo breve e con pochissimi grassi sarà possibile preparare deliziosi manicaretti. Facile e veloce, la Habor è perfetta per i pasti in famiglia e per aggiungere gusto a una dieta bilanciata e salutare.

Struttura

La friggitrice ha una struttura stabile, compatta e dal minimo ingombro. L’esterno ha un aspetto gradevole, grazie alla superficie lucida e liscia e agli angoli stondati. Il colore cromato conferisce alla macchina un aspetto moderno e innovativo. I materiali di costruzioni sono appropriati, e rendono la macchina difficile da rigare o lesionare. Sopra il cestello che contiene il cibo è posizionato uno schermo touch LCD, molto elegante e di tendenza. Oltre a fungere da accessorio cool, lo schermo serve per impostare la macchina in maniera semplice ed efficace prima di procedere alla cottura. Il cestello ha una capienza di 3,5 litri, l’ideale per preparare pasti veloci e sani  in famiglia. Questa componente ha un rivestimento anti aderente per impedire al cibo di attaccarsi alla base, ma anche per permettere una pulizia rapida e veloce. La temperatura è regolabile, da 0 a 200 gradi centigradi; inoltre la macchina dispone di un timer di 60 minuti. La Habor si trasporta facilmente, ingombra poco e si adatta bene a ogni tipo di arredamento.

Prestazioni e qualità del fritto

Come accennato, la Habor sfrutta il calore dell’aria per friggere il cibo senza aggiungere grassi. Con questo esclusivo modus operandi, la friggitrice cuoce il cibo in maniera omogenea e perfetta. I piatti saranno gustosi e croccanti, ma anche leggeri e decisamente privi di grassi. Con questa tecnica si cucina utilizzando l’80 % dei grassi in meno rispetto al metodo tradizionale! La macchina è dotata di 7 preset tra cui scegliere la cottura ideale per ogni cibo, come: patatine fritte, pollo, bistecca, gamberetti, maiale e pesce. Con questa friggitrice si possono preparare anche i cibi della classica tradizione italiana, rivisitati in chiave salutare. La carne rimane tenera all’interno, con una crosticina croccante fuori, mentre le verdure (appena spazzolate con l’olio) avranno un gusto migliore. Infatti l’aria blocca l’umidità e le sostanze nutritive all’interno del cibo, per un piacere garantito al cento per cento. Gli utenti che l’hanno provata concordano nel dire che la macchina funziona bene, e le pietanze che prepara sono sempre all’altezza delle aspettative.

Accessori

La friggitrice viene venduta con un libro di ricette ben fornito, dove è possibile prendere idee e spunti per deliziosi manicaretti. Il libricino è stato molto apprezzato dagli utenti, in quanto presenta numerose ricette della tradizione italiana.

Praticità d’uso

La friggitrice si usa in maniera semplice e intuitiva. Grazie al suo potente sistema di riscaldamento, la macchina raggiunge la temperatura ideale in fretta e di cuocere le pietanze in breve tempo. La macchina si può preimpostare, scegliendo tra quasi 10 programmi diversi. Il quadrante di controllo ci permette di supervisionare sempre la cottura, al fine di renderla perfetta e ottimale. La macchina quindi si usa con facilità e senza intoppi: basta spingere qualche pulsante, inserire il cibo nel cestello, e aspettare che sia pronto! Pratica e funzionale, la macchina è ideale per risparmiare tempo in famiglia, o per studenti o single che vogliono cucinare piatti sani senza impegnarsi troppo. Un sistema di dissipazione del calore rende la friggitrice sicura da usare, ma è bene ricordarsi di non toccare le pareti bollenti durante l’utilizzo. Impostando temperatura e timer, non avremo neanche bisogno di controllare il cibo finché non scade il tempo prestabilito.

Rapporto qualità prezzo

La friggitrice Habor è un prodotto di ottima qualità, venduta a un prezzo accessibile anche se medio alto. Con meno di 100 euro è possibile acquistare un articolo di valore, in grado di rivoluzionare le nostre abitudini culinarie, e dalla qualità indiscussa. Rapporto qualità prezzo ottimo.

Classe 1993, appassionata di finger food e fritti in grado di scindere un prodotto scadente da uno top di gamma in poche semplici mosse.

Considerazioni e Voto finale

La friggitrice Habor è una macchina utilissima in cucina, soprattutto per coloro che hanno adottato uno stile di vita salutare. Con questa friggitrice è possibile cuocere il cibo in maniera gustosa e omogenea, e con la croccantezza del fritto. Il suo aspetto moderno e levigato sta bene con ogni tipo di arredamento. La macchina si ripone e si trasporta con facilità. Il cestello capiente permette di cuocere anche grandi quantità di cibo, rendendo la Habor ideale per famiglie anche numerose. Inoltre questa componente ha un rivestimento anti aderente che permette al cibo di scivolarvi sopra. Questo facilita la pulizia della macchina, per un igiene assicurato, ma rende anche il cibo molto più salutare e privo di residui dannosi. Grazie ai 7 preset di cui è dotata, con la Habor si possono cucinare tutti i tipi di cibo (persino quelli congelati) nel migliore dei modi. Ogni materia prima ha il suo programma personale, che la cucinerà tenendo conto del materiale e rispettandone le caratteristiche. L’aria cuoce il cibo in maniera omogenea, e grazie all’umidità le sostanze nutritive di ogni tipo di cibo rimangono al suo interno. Il costo non è proibitivo, e più che giustificato se si pensa alla qualità del prodotto. Molto apprezzata da chi ha avuto modo di provarla.

Giudizio: 9/10

Vai all’offerta migliore

Principali pregi

  • 7 preset per cucinare ogni tipo di cibo
  • Facile da usare e pulire
  • Design accattivante
  • Frigge senza l’aggiunta di grassi
  • Prestazioni al top a detta di chi ha provato la macchina
  • Ottimo rapporto qualità prezzo

Principali difetti

  • Alcuni utenti hanno riferito che per la cottura di alcuni cibi ci vuole molto tempo
6606 6735 6692 6672 6622 6976 6915 6939 7092 7164