- 1 Praticità d’uso per fritti d’eccellenza
- 2 Le macchine professionali
- 3 I prezzi e le recensioni dei clienti
- 4 La nostra opinione
La nota azienda, conosciuta fin dagli inizi del 1900 per la fabbricazione di stufe a legna, è oggi presente sul mercato con la produzione di piccoli elettrodomestici per la casa, molto apprezzati dai consumatori che sono affezionati al marchio De Longhi. Vediamo nel dettaglio cosa offre la famosa casa produttrice per quanto riguarda le friggitrici per uso domestico e professionale.
Praticità d’uso per fritti d’eccellenza
L’azienda offre ai propri clienti una vasta gamma di modelli di friggitrici, tutti molto maneggevoli, grazie alla leggerezza dei materiali e alle comode maniglie per una presa più agevole. Tutti i prodotti, dalla forma rettangolare o rotonda, hanno un design compatto in maniera da occupare meno spazio possibile in cucina.
L’azienda ha pensato alle necessità dei propri clienti creando macchine che sprecano poco olio, grazie al cestello rotante angolato che permette di friggere con il 50 % di prodotto in meno. Inoltre, tutte le friggitrici della nota marca sono facili da usare ma anche da pulire, grazie alla vasca e ai filtri anti odore removibili.
Le macchine professionali
Le macchine professionali della nota azienda sono molto belle, pratiche e maneggevoli e possono essere usate tranquillamente anche per uso casalingo. La struttura delle friggitrici professionali è interamente in acciaio Inox, o di materie plastiche di elevata qualità, con parti completamente smontabili per agevolarne il lavaggio, che può avvenire anche in lavastoviglie.
Le macchine professionali sono dotate della zona fredda, grazie alla quale i residui di cibo che cadono sul forno non si bruciano; in questo modo l’olio resta pulito più a lungo e sono evitate le emissioni di cattivo odore dovute ai cibi carbonizzati.
I prezzi e le recensioni dei clienti
I prezzi di mercato delle macchine De Longhi sono variabili per andare incontro alle esigenze finanziarie di ogni consumatore. I modelli più economici si trovano da 60 euro circa e sono molto apprezzati per le dimensioni ridotte e per l’ottimo rapporto costo/qualità. Salendo di prezzo potrete acquistare friggitrici dalla capienza maggiore, con vasca e coperchio removibile, lavabili anche in lavastoviglie.
Le friggitrici professionali hanno prezzi che partono dai 100 euro; fanno parte di questa categoria anche le macchine multifunzione che permettono di cuocere senza olio, grigliare e arrostire, molto apprezzate dai clienti per gli spazi ridotti che occupano in cucina.
La nostra opinione
A nostro parere, l’azienda è da sempre un marchio leader nella produzione dei piccoli elettrodomestici, sempre attenta alle necessità dei propri clienti attraverso una serie di prodotti adatti a soddisfare ogni esigenza. Se siete alla ricerca di una friggitrice domestica, quest’azienda può offrirvi tantissimi modelli, tutti con grande garanzia di affidabilità per una perfetta riuscita dei vostri fritti. I diversi prezzi di mercato, poi, vi faranno sicuramente trovare il modello più vicino alle vostre risorse finanziarie.