Da oltre 80 anni la famosa azienda, produttrice di piccoli elettrodomestici, propone sul mercato articoli che hanno semplificato la vita delle donne in cucina. Il marchio nasce nel lontano 1956 e da allora si è caratterizzato per un susseguirsi di piccoli elettrodomestici: dai primi frullatori agli attuali robot da cucina tuttofare. L’offerta dei prodotti Moulinex si estende naturalmente anche al settore delle friggitrici domestiche, vediamone insieme i modelli e i prezzi di mercato.
Modelli per ogni esigenza
L’azienda offre ai propri clienti una vasta gamma di friggitrici classiche, da quella mini, con capacità di 1 litro d’olio, adatte ai piccoli nuclei familiari oppure per chi frigge poco, a quella maxi, con capacità di 2 litri di olio. I modelli sono tutti compatti e maneggevoli, fatti con materie plastiche di qualità oppure completamente in acciaio INOX, in ogni caso termoisolanti, così da poter essere toccate senza scottarsi anche durante il funzionamento. Ogni macchina ha l’oblò per il controllo della frittura, mentre, in base al modello, per regolare la temperatura, potrete trovare un termostato con manopola oppure comandi touch, per le versioni più tecnologiche.
Le friggitrici con struttura quadrata e rettangolare offrono un design futuristico e innovativo, che rende queste macchine molto belle anche per essere lasciate a vista nelle vostre cucine.
Prezzi e recensioni clienti
I prezzi delle friggitrici Moulinex sono variabili e sempre accessibili a tutti. Le macchine più economiche hanno un costo di circa 40 euro, sono belle, compatte e garantiscono una buona funzionalità, nonostante il basso prezzo.
Molto apprezzate dai consumatori, con una media recensione molto elevata, sono le mini friggitrici, in vendita da 50 euro circa, pertanto con un prezzo medio maggiore rispetto a modelli simili di altre marche, ma si tratta di prodotti con struttura di acciaio INOX, compatti e maneggevoli.
Se, invece, preferite modelli digitali potrete trovarli a partire da 60 euro, mentre se cercate una maxi friggitrice, con capienze di 2 litri, dovrete spendere all’incirca 100 euro. In linea generale, i prodotti del noto marchio sono apprezzati per la qualità dei materiali e per la garanzia di fritture ottime e senza odori.
La nostra opinione
L’azienda s’impegna da anni per proporre prodotti sempre più innovativi, che vanno incontro alle esigenze delle casalinghe moderne. Lo sviluppo interno non si ferma, ma anzi, è orientato verso il continuo rinnovamento degli articoli più conosciuti e il lancio di nuovi prodotti, sempre attuali alla vita moderna.
A nostro parere, il rapporto qualità/prezzo molto elevato e la vasta gamma di friggitrici a olio offerte dal noto marchio può soddisfare appieno ogni tipo di clientela, garantendo un buon investimento dei propri soldi.