Il marchio Tefal è stato introdotto sul mercato italiano nel 1978 ed ha incontrato fin dall’inizio il consenso e la fiducia dei consumatori. I prodotti della nota azienda sono facilmente riconoscibili e identificano fin da subito il marchio della casa perché sono articoli all’avanguardia e di tendenza. Gli elettrodomestici Tefal sono funzionali e facili da utilizzare, proprio perché la mission dell’azienda è di andare incontro a quelli che sono i reali fabbisogni del consumatore. L’azienda oggi è leader per la vendita di elettrodomestici per la cottura elettrica, oltre che di ferri da stiro e accessori antiaderenti. Vediamo quali sono i modelli di friggitrici che l’azienda ha sul mercato e i prezzi e le opinioni dei clienti su questi prodotti.
Le friggitrici Tefal
La famosa marca di piccoli elettrodomestici offre una vasta gamma di friggitrici adatte per ogni esigenza. Le macchine per la frittura tradizionale con olio sono del tipo semiprofessionale, con modelli che hanno struttura interamente in acciaio Inox oppure in plastica dura. Le macchine hanno il sistema di filtraggio per l’olio, che resta così pulito più a lungo. Con una potenza di circa 2300 Watt, queste friggitrici riscaldano l’olio in breve tempo e consentono una frittura asciutta e croccante in pochi minuti.
Se invece preferite un tipo di frittura più leggera, con poco olio, oppure senza grassi, l’azienda vi offre una serie di friggitrici ad aria, adatte non solo per preparare patatine fritte ma anche per cuocere primi, secondi e contorni.
I costi e le recensioni dei clienti
L’azienda offre una vasta gamma di friggitrici tra cui scegliere, non solo per tipologia e capacità di frittura ma anche per il prezzo. Le macchine tradizionali si trovano sul mercato già da 60 euro, con una recensione clienti medio-alta; in particolare gli acquirenti trovano soddisfacente l’ottimo rapporto qualità/prezzo.
Le macchine con sistema di filtraggio brevettato dell’olio hanno costi leggermente superiori, cioè da 90 euro.
L’azienda offre buone friggitrici ad aria calda già da 120 euro circa, anche queste macchine incontrano il parere favorevole dei clienti. I prezzi salgono, invece, per i modelli più tecnologici, con display e comandi digitali, con i quali scegliere diversi programmi di cottura.
La nostra opinione
L’azienda, conosciuta sul mercato da moltissimi anni per la qualità e l’affidabilità dei suoi prodotti, offre friggitrici molto funzionali, dove il rapporto qualità/prezzo è sempre a un livello molto elevato. A nostro avviso, i prodotti del noto marchio rappresentano una garanzia per i vostri acquisti. Questi elettrodomestici vi consentiranno di cucinare fritti di qualità, in modo semplice e veloce. La vasta gamma di friggitrici vi permetterà di scegliere il modello che fa per voi sempre nella totale fiducia verso un’azienda che offre alte garanzie sui proprio prodotti.