Recensione completa – Aigostar Friggitrice ad aria Dragon Pro 30LDX – incluso cestello ESTRAIBILE per la frittura, pandella antiaderente…
La frittura è uno dei metodi di cucinare il cibo più gustosi in assoluto. Purtroppo però non è molto salutare, e spesso rinunciamo a questo piacere per non nuocere troppo al nostro fisico. Per ovviare al problema possiamo optare per una friggitrice ad aria, che ci permette di goderci dell’ottimo cibo senza troppi sensi di colpa. I cibi cotti in questa maniera contengono fino al 70% di grassi in meno rispetto alla frittura nell’olio. La friggitrice ad aria Aigostar è un prodotto top di gamma, che offre prestazioni sempre eccellenti. Chi ha provato l’articolo ha avuto modo di assaporare il gusto del benessere, senza restrizioni o rinunce.
Struttura
Come già accennato, la macchina è costruita con ottimi materiali. Il corpo esterno è in plastica dura, mentre l’interno è realizzato in acciaio inossidabile. Compatta e stabile, la friggitrice è facile da usare e da trasportare; inoltre ha un ingombro minimo. Il design moderno e morbido della macchina la rendono ideale per ogni tipo di arredamento. La friggitrice è dotata di un termostato regolabile, che va dagli 80 ai 200 gradi, e di un timer da 30 minuti. Quando la friggitrice è arrivata alla temperatura ideale, una spia ci avviserà che è pronta all’uso. La potenza della macchina fa sì che si scaldi in fretta, senza consumare troppa energia. Utilizzare il prodotto è semplice e intuitivo, ma anche sicuro. Grazie al pulsante di spegnimento automatico e alla protezione dal surriscaldamento, possiamo usare la macchina senza incappare in sgradevoli incidenti.
Prestazioni e qualità del fritto
Aigostar cuoce perfettamente le pietanze, conferendo al cibo il gusto tipico del fritto senza aggiungere però i grassi dannosi. La macchina è perfetta per chi ha voglia di godersi una frittura eccellente, ma vuole comunque salvaguardare il suo benessere. La tecnologia di chiusura sigilla il sapore e l’umidità senza bisogno di aggiungere olio. Chi ha provato il prodotto afferma con determinazione che si tratta di un articolo di ottima qualità, in grado di offrire prestazioni uniche. Chiunque ha avuto modo di usarla, concorda nel dire che la friggitrice compie il suo dovere ad hoc, dimostrandosi anche superiore alle aspettative.
Accessori
Il prodotto viene venduto con una spazzola in silicone, per una pulizia efficace e impeccabile. Inoltre la friggitrice dispone di un cestello e una padella antiaderente utilissimi durante la cottura. Gli accessori in dotazione rendono l’articolo completo, e chi ha acquistato la Aigostar ne ha potuto trarre tutti i benefici. Completa e studiata nei minimi dettagli, la friggitrice è molto apprezzata dagli utenti.
Praticità d’uso
Utilizzare la Aigostar è semplice e veloce. Nel manuale (redatto anche in italiano) ci sono tutte le spiegazioni utili per il primo utilizzo. C’è da dire però che la friggitrice si usa in maniera intuitiva, in quanto con pochi e semplici passaggi sarà possibile metterle in funzione e sfruttarla al meglio. La friggitrice ad aria è apprezzata molto anche per la sua semplicità. Questo fattore la rende ideale per tutti quelli che hanno voglia di cucinare con gusto, anche per i principianti. Non bisogna essere grandi chef per riuscire a sfruttare al meglio le doti della Aigostar, e anzi chiunque può farlo. Il risultato sarà comunque ottimale, e anche i meno esperti otterranno manicaretti deliziosi e sfiziosi.
Rapporto qualità prezzo
La friggitrice ha un costo accessibile a tutti, anche concorrenziale rispetto alla media di mercato. Come abbiamo visto la qualità della macchina è eccellente, e a un costo così basso acquistarla è un affare davvero conveniente. Il rapporto qualità prezzo è ottimo, anche secondo chi l’ha acquistata e ne ha testato la qualità sul campo. Consigliata per un uso domestico e amatoriale, perfetta da tenere in casa e usare all’occorrenza.