Aigostar Friggitrice ad aria 30LDX – incluso cestello ESTRAIBILE per la frittura, padella antiaderente e spazzola in silicone. Spegnimento automatico,1400W e capacità da 3.2L BPA FREE

Struttura9
Prestazioni e Qualità del Fritto9
Accessori9
Praticità d'Uso9.5
Qualità Prezzo9
Punteggio Totale
9.2/10
Valutato 4.6 su 5
Prezzo Migliore

79.99 (as of 15 Ottobre 2019, 3:58) 49.99

Categorie: , , , , .

Vai all'offerta migliore

(Aggiornato il 29 agosto 2019 14:28:00)

Caratteristiche principali

  • Ottimi materiali di costruzione: interno realizzato in acciaio inossidabile, in grado di cuocere il cibo in maniera sana e senza l’aggiunta di olio;
  • Sicura: grazie alla protezione contro il surriscaldamento e l’impugnatura resistente al calore, usare la friggitrice è sicuro al cento per cento;
  • Salutare: sfruttando il calore dell’aria, la macchina cuoce in maniera omogenea i cibi, senza il bisogno di aggiungervi grassi;
  • Capiente: pensata per l’intera famiglia, con la friggitrice si possono cuocere anche porzioni abbondanti;
  • Design interessante: morbide e stondate, le linee minimal della macchina le donano un aspetto moderno e tecnologico;
  • Regolabile: timer (30 minuti) e temperatura (da 80 a 200 gradi centigradi) regolabili manualmente;
  • Facile da usare e pulire;
  • Buon rapporto qualità prezzo.

Recensione completa – Aigostar Friggitrice ad aria 30LDX – incluso cestello ESTRAIBILE per la frittura, padella antiaderente e spazzola in silicone. Spegnimento automatico,1400W e capacità da 3.2L BPA FREE

La frittura è uno dei metodi di cucinare il cibo più gustosi in assoluto. Purtroppo però non è molto salutare, e spesso rinunciamo a questo piacere per non nuocere troppo al nostro fisico. Per ovviare al problema possiamo optare per una friggitrice ad aria, che ci permette di goderci dell’ottimo cibo senza troppi sensi di colpa. I cibi cotti in questa maniera contengono fino al 70% di grassi in meno rispetto alla frittura nell’olio. La friggitrice ad aria Aigostar è un prodotto top di gamma, che offre prestazioni sempre eccellenti. Chi ha provato l’articolo ha avuto modo di assaporare il gusto del benessere, senza restrizioni o rinunce.

Struttura

Come già accennato, la macchina è costruita con ottimi materiali. Il corpo esterno è in plastica dura, mentre l’interno è realizzato in acciaio inossidabile. Compatta e stabile, la friggitrice è facile da usare e da trasportare; inoltre ha un ingombro minimo. Il design moderno e morbido della macchina la rendono ideale per ogni tipo di arredamento. La friggitrice è dotata di un termostato regolabile, che va dagli 80 ai 200 gradi, e di un timer da 30 minuti. Quando la friggitrice è arrivata alla temperatura ideale, una spia ci avviserà che è pronta all’uso. La potenza della macchina fa sì che si scaldi in fretta, senza consumare troppa energia. Utilizzare il prodotto è semplice e intuitivo, ma anche sicuro. Grazie al pulsante di spegnimento automatico e alla protezione dal surriscaldamento, possiamo usare la macchina senza incappare in sgradevoli incidenti.

Prestazioni e qualità del fritto

Aigostar cuoce perfettamente le pietanze, conferendo al cibo il gusto tipico del fritto senza aggiungere però i grassi dannosi. La macchina è perfetta per chi ha voglia di godersi una frittura eccellente, ma vuole comunque salvaguardare il suo benessere. La tecnologia di chiusura sigilla il sapore e l’umidità senza bisogno di aggiungere olio. Chi ha provato il prodotto afferma con determinazione che si tratta di un articolo di ottima qualità, in grado di offrire prestazioni uniche. Chiunque ha avuto modo di usarla, concorda nel dire che la friggitrice compie il suo dovere ad hoc, dimostrandosi anche superiore alle aspettative.

Accessori

Il prodotto viene venduto con una spazzola in silicone, per una pulizia efficace e impeccabile. Inoltre la friggitrice dispone di un cestello e una padella antiaderente utilissimi durante la cottura. Gli accessori in dotazione rendono l’articolo completo, e chi ha acquistato la Aigostar ne ha potuto trarre tutti i benefici. Completa e studiata nei minimi dettagli, la friggitrice è molto apprezzata dagli utenti.

Praticità d’uso

Utilizzare la Aigostar è semplice e veloce. Nel manuale (redatto anche in italiano) ci sono tutte le spiegazioni utili per il primo utilizzo. C’è da dire però che la friggitrice si usa in maniera intuitiva, in quanto con pochi e semplici passaggi sarà possibile metterle in funzione e sfruttarla al meglio. La friggitrice ad aria è apprezzata molto anche per la sua semplicità. Questo fattore la rende ideale per tutti quelli che hanno voglia di cucinare con gusto, anche per i principianti. Non bisogna essere grandi chef per riuscire a sfruttare al meglio le doti della Aigostar, e anzi chiunque può farlo. Il risultato sarà comunque ottimale, e anche i meno esperti otterranno manicaretti deliziosi e sfiziosi.

Rapporto qualità prezzo

La friggitrice ha un costo accessibile a tutti, anche concorrenziale rispetto alla media di mercato. Come abbiamo visto la qualità della macchina è eccellente, e a un costo così basso acquistarla è un affare davvero conveniente. Il rapporto qualità prezzo è ottimo, anche secondo chi l’ha acquistata e ne ha testato la qualità sul campo. Consigliata per un uso domestico e amatoriale, perfetta da tenere in casa e usare all’occorrenza.

Classe 1993, appassionata di finger food e fritti in grado di scindere un prodotto scadente da uno top di gamma in poche semplici mosse.

Considerazioni e Voto finale

La friggitrice ad aria Aigostar 30LDX è un prodotto ottimo per portare in tavola il gusto del fritto, senza ledere al nostro benessere. Sfruttando il calore dell’aria, la macchina è in grado di cuocere il cibo in maniera uniforme. Il gusto è assicurato, e la nostra salute non ne risente. Infatti non ci sarà bisogno di aggiungere olio o grasso alla cottura, apportando un 80 % in meno di grassi saturi al nostro organismo. La macchina si usa molto facilmente, e grazie agli accorgimenti del costruttore è anche sicura. Il manico rimane freddo, per evitare ustioni e lesioni, e la friggitrice dispone di una tecnologia contro il surriscaldamento della stessa. Compatta ma capiente, la Aigostar può friggere anche grandi porzioni di cibo. La friggitrice è pensata per soddisfare le esigenze della famiglia. Il suo design curvo e lucido donano al prodotto un aspetto sofisticato, che si abbina bene a ogni tipo di arredamento. La qualità dei materiali di costruzione è alta, così come quella delle sue performance. Una cottura sempre impeccabile sarà facile da ottenere con questo articolo top di gamma. Ideale per la casa e la famiglia, se ne consiglia un uso domestico e amatoriale per godersela al meglio. Consigliata dagli utenti.

Giudizio: 9.2/10

Vai all’offerta migliore

Principali pregi

  • Frigge in modo salutare
  • Facile da usare e pulire
  • Design moderno
  • Sicura e garantita
  • Prestazioni al top
  • Prezzo accessibile

Principali difetti

  • Alcuni utenti hanno riferito che i cibi in pastella non vengono molto croccanti
6606 6735 6692 6672 6622 6976 6915 6939 7092 7164