Pro Breeze Friggitrice ad Aria Calda, Senza Olio, 3.2L, 1400 W, Display Touch Screen, Temperatura e Tempo Regolabili, Riduce fino all’80% dei Grassi.

Struttura9.5
Prestazioni e Qualità del Fritto9.6
Accessori9
Praticità d'Uso9.7
Qualità Prezzo9.7
Prezzo Migliore

89.99 (as of 15 luglio 2019, 23:50) 69.99

Categorie: , , , .

Vai all'offerta migliore

(Aggiornato il 14 maggio 2019 06:17:30)

Caratteristiche principali

  • Tecnologia di circolazione di aria calda ad alta velocità
  • 7 programmi di cottura preimpostati
  • Cestello estraibile e antiaderente
  • Capacità di 3.2 litri
  • Display LED digitale con Timer
  • Spegnimento automatico
  • Potenza: 1400 Watt
  • Dimensioni: 29,2 x 34,3 x 33,2 cm

Recensione completa – Pro Breeze Friggitrice ad Aria Calda, Senza Olio, 3.2L, 1400 W, Display Touch Screen, Temperatura e Tempo Regolabili, Riduce fino all’80% dei Grassi.

Pro Breeze è una friggitrice ad aria calda dotata di tecnologia digitale e una capacità di 3.2 litri ideale per cucinare per tutta la famiglia in maniera più salutare e veloce, con una riduzione dei grassi fino al 80 per cento. Il modello ha 7 modelli di cottura preimpostati, timer e cestello estraibile, per cucinare non solo friggendo, ma anche lessando, grigliando, infornando, saltando o con una cottura lenta.

Struttura

La friggitrice Pro Breeze è costruita con un design elegante e compatto per favorire la praticità d’uso. Il cestello antiaderente a dimensione familiare consente di cucinare ogni tipo di pietanza in maniera ottimale grazie alla tecnologia che sfrutta la ventilazione di aria calda, ed è estraibile per facilitare le operazioni di pulizia, mentre il timer digitale permette di selezionare i programmi di cottura o per regolare in maniera automatica la temperatura. Infine la friggitrice è dotata di tecnologia di spegnimento automatico che risulta essere connessa a un sensore per indicare l’eventuale surriscaldamento della friggitrice, rendendo l’apparecchio molto valido anche sul fronte sicurezza.

Prestazioni e Qualità del Fritto

Come tutte le friggitrici ad aria calda anche il modello Pro Breeze rappresenta un nuovo modo di cucinare, più salubre e leggero perché riduce al minimo indispensabile il consumo di olio, moltiplicando l’uso dell’apparecchi non solo per la frittura, ma anche per lessare, grigliare e tutte le altre possibili combinazioni già elencate nell’incipit alla recensione. La speciale griglia di ventilazione presente nel prodotto consente all’aria di calda di passare velocemente e cucinare in maniera ottimale ogni tipo di cibo, che sia carne, pesce, verdura oppure dolci, ottenendo il giusto mix di croccantezza esterna e morbidezza interna. I 7 programmi predefiniti aiutano a fare pratica con l’elettrodomestico, per poi potersi lanciare in cotture manuali regolando il termostato con lo schermo touchscreen digitale, avendo sempre prestazioni eccellenti di cottura. La capacità di oltre 3 litri permette di cucinare senza problemi per una famiglia di 4 persone.

Accessori

A voler essere proprio pignoli possiamo indicare nell’assenza di accessori extra oltre all’apparecchio presente in confezione l’unico vero limite di questo prodotto eccezionale, tra i migliori in assoluto. Ma di per sé la friggitrice Pro Breeze è un perfetto regalo di nozze, o per inaugurare una nuova casa, avendo tra le mani un modello tecnologicamente innovativo ed anche gradevole esteticamente.

Praticità d’Uso

Oltre ad avere componenti estraibili facili da lavare in lavastoviglie, la friggitrice ad aria calda Pro Breeze presenta nel fondo del cestello una serie di fori che servono per la rimozione del grasso in eccesso formatosi durante la cottura. Detto questo sul fronte pulizia, assolutamente encomiabile, l’apparecchio in sé è stato tutto costruito avendo come finalità quello di coniugare valore delle prestazioni con semplicità di utilizzo, un elettrodomestico veloce che richiede pochi gesti, in cui spicca il display digitale a cristalli liquidi sia per impostare i programmi predefiniti che la temperatura in maniera manuale, quanto di meglio sia possibile reperire sul mercato.

Qualità Prezzo

Tutta questa qualità quanto costa? Poco, pochissimo. Il modello Pro Breeze costa intorno agli 80 euro, per cui a conti fatti abbiamo a che fare con uno dei modelli migliori in assoluto in termini di rapporto qualità-prezzo: assai arduo trovare in circolazione sul mercato un’altra friggitrice ad aria calda, che è quanto di più tecnologicamente innovativo oggi a disposizione, ad un prezzo inferiore e con un tale livello di prestazioni. Giusto l’assenza di accessori ulteriori potrebbe rappresentare un piccolo limite, indice più che altro della fascia di costo di tale prodotto, poiché fare rimostranze a un modello capace di cucinare così tanti cibi in una tale molteplicità di modi sembra più un esercizio di estrema pignoleria che non una realtà di fatto.

Considerazioni e Voto finale

Uno dei migliori prodotti in circolazione per chi cerca una friggitrice ad aria calda, l’ultimo grido in fatto di tecnologia per questa tipologia di elettrodomestico: Pro Breeze rappresenta oggi una delle scelte più felici in termini di rapporto qualità-prezzo, per cui si può avere a disposizione un macchinario in grado di cucinare in tantissimi modi differenti ogni tipo di pietanza, per nulla inficiato dall’assenza di accessori extra rispetto a qualche prodotto concorrente più sofisticato. Certo il palato forse deve farsi l’abitudine a questo nuovo modo di concepire la cucina con uso estremamente ridotto di olio, ma il beneficio per il nostro corpo ed anche per il portafoglio è indiscutibile, e il tutto avviene con una tecnologia all’avanguardia sia per la cottura che nella struttura, con un uso sistematico del digitale per regolare e impostare le temperature di cottura. Inoltre parliamo di un modello facile da lavare, oltre che sobrio ed elegante nel design, che occupa poco spazio e colpisce anche l’occhio, oltre che le papille gustative dei familiari e degli amici invitati a cena. Pro Breeze non può che soddisfare pienamente le esigenze di ogni tipo di acquirente, sia per le prestazioni di alto livello che per il costo molto contenuto da spendere per avere tra le mani questo gioiellino di tecnologia in ambito gastronomico.

Vai all’offerta migliore

Principali pregi

  • Tecnologia innovativa
  • Tanti programmi predefiniti
  • Molteplicità d’uso
  • Facile da pulire
  • Eccellente rapporto qualità-prezzo

Principali difetti

  • Assenza di accessori extra
6606 6735 6692 6672 6622 6976 6915 6939 7092 7164