De’Longhi F26215 Friggitrice elettrica

Struttura7.6
Prestazioni e Qualità del Fritto7.7
Accessori7.6
Praticità d'Uso7.8
Qualità Prezzo7.6
Punteggio Totale
7.7/10
Valutato 4.5 su 5
Prezzo Migliore

80.00 (as of 15 Ottobre 2019, 4:00)

Categorie: , , , .

Vai all'offerta migliore

(Aggiornato il 22 agosto 2019 21:17:01)

Caratteristiche principali

  • Vasca con rivestimento antiaderente
  • Termostato regolabile
  • Finestra di visualizzazione
  • Filtro anti-odore
  • Pareti termoisolanti
  • Maniglia cesto pieghevole
  • Potenza: 1800 watt
  • Dimensioni: 27 x 27 x 27 cm

Recensione completa – De’Longhi F26215 Friggitrice elettrica

De’Longhi F26215 è un modello di friggitrice di grande capacità, con una capacità di 2,3 litri di olio pari a un chilo di alimenti tipo patatine, l’ideale per cucinare per un buon numero di persone. Il modello presenta termostato regolabile e vasca contenitore con interno antiaderente, per una più facile pulizia, di forma tonda esattamente come il cestello.

Struttura

La friggitrice De’Longhi F26215 presenta cestello e vasca di forma rotonda, con un buon rivestimento antiaderente, un coperchio staccabile, l’immancabile termostato per regolare la temperatura e per controllare al meglio la cottura vi è anche la finestra oblò senza dover aprire l’apparecchio mentre è in funzione. Buono il livello di sicurezza dato dai piedini antiscivolo e le pareti termoisolanti, non eccezionale invece il manico che appare poco robusto.

Prestazioni e qualità del fritto

Un fritto gustoso e di qualità si può ottenere facilmente grazie a questo apparecchio De’Longhi F26215, che ha una capacità di ben 2,3 litri. Questo vuol dire che è possibile cucinare piatti molto abbondanti di patatine, pesce, verdure in pastella e molto altro ancora, potendo controllare facilmente la temperatura con il termostato e la finestra di visualizzazione.

Accessori

Non sono presenti accessori aggiuntivi alla friggitrice De’Longhi F26215, che propone tutto ciò che serve attraverso le varie componenti intorno all’unità di cottura, dal cestello alla vasca, dal coperchio con filtro anti-odore all’oblò con le pareti cool touch.

Praticità d’uso

Una friggitrice tradizionale che non presenta particolari difficoltà di utilizzo questa De’Longhi F26215, che consente di cucinare con una buona dose di comfort grazie ai suoi elementi strutturali, a partire dal comodo termostato regolabile da 150 a 190 gradi centigradi. L’oblò consente di controllare in maniera adeguata la cottura delle pietanze, ed anche dal punto di vista della pulizia si notano dei miglioramenti rispetto ad altri modelli della casa italiana, poiché la vasca con interno antiaderente e il filtro anti-odore removibile e lavabile rendono più semplici le operazioni nel complesso.

Qualità prezzo

Questa friggitrice tradizionale De’Longhi F26215 ha un costo complessivo intorno agli 80 euro se viene effettuato l’acquisto in Rete presso gli store che propongono sconti e promozioni sui prodotti in vetrina: si tratta di un costo in linea con quanto propone questa tipologia di modello, con delle sensibili migliorie rispetto ai prodotti più economici della casa italiana, sia nella qualità delle componenti che nelle funzionalità. Pertanto possiamo promuovere il rapporto qualità-prezzo di questo apparecchio, benché vi siano in commercio friggitrici anche lievemente meno costose.

Considerazioni e Voto finale

La De’Longhi F26215 conferma tutte le certezze che riguardano questa casa italiana, che propone prodotti sempre di qualità medio-alta: chi ha bisogno di una friggitrice italiana al solito ben compatta ma con una capacità più elevata può contare su un apparecchio che funge ottimamente tale funzione, grazie a 2,3 litri di capienza per circa un chilo di cibo, l’ideale per porzioni abbondanti e famiglie più numerose. Sempre ottimo il comparto sicurezza e la praticità di utilizzo, con un termostato facilmente regolabile e l’utile finestra oblò per controllare la cottura in ogni momento, ed è migliorata rispetto ad altri modelli anche il versante pulizia con il rivestimento antiaderente presente. Qualche pecca strutturale non manca, ad esempio il manico appare poco robusto, ma sono difetti che non compromettono la buona qualità complessiva del prodotto: in definitiva possiamo promuovere nella sua globalità questa friggitrice tradizionale De’Longhi F26215, in cui i pregi superano senza dubbio i difetti, anche se nel rapporto qualità-prezzo è plausibile trovare elettrodomestici più convenienti. Ma acquistando in Rete questa friggitrice della casa italiana non si rimane certo delusi, avendo comunque tra le mani un prodotto affidabile e capace di dare vita a fritti di ottima qualità.

Giudizio: 7.7/10

Vai all’offerta migliore

Principali pregi

  • Cestello capiente
  • Capacità abbondante
  • Buona sicurezza
  • Termostato facile da usare
  • Pareti fredde

Principali difetti

  • Manico poco robusto
6606 6735 6692 6672 6622 6976 6915 6939 7092 7164